DETAILS, FICTION AND AVVOCATI PENALISTA A ROMA

Details, Fiction and avvocati penalista a roma

Details, Fiction and avvocati penalista a roma

Blog Article

Assito imprese edili negli iter più complicati autorizzatori dei propri progetti di ristrutturazione e/o costruzione. Segui clienti che hanno rinvenuto nel proprio immobile problemi edilizi urbanistici che vanno risolti.

Avvocato penalista, assiste privati ed aziende su tutto il territorio nazionale. Ha competenze specifiche in materia di diritto penale dell’ambiente, esecuzione penale anche internazionale, misure di prevenzione e antimafia.

For each lungo tempo è stata anche consulente legale for every L’Onlus Telefono Rosa, esperienza che l’ha portata advertisement acquisire esperienza significativa nel campo della difesa delle donne vittime di violenza fisica e psicologica. Si trova in Viale Liegi, 1.

Ecco i migliori legali, recensiti, verificati e disponibili subito a distanza o nei loro studi a Roma.

Giambattista Colombo → Avvocato penalista Diritto penale: Sin dallo svoglimento della pratica forense, mi sono occupato di processi penali; alcuni dei quali con rilevanza nazionale. Ho ormai un'esperienza ultraventennale nella materia, sempre accompagnata dallo studio e dall'aggiornamento professionale.

Presto altresì consulenza e assistenza ai singoli prestatori di lavoro subordinato e autonomo tutelandone al meglio i diritti.

In addition, a single-on-one particular training affords you the web Italian tutor's undivided attention. Begin conversing with and Understanding from a native Italian instructor, and acquire an individualized academic prepare established for you.

Nell’anno 2021 grazie alle indicazioni del dott. Carlo Stracquadaneo (di cui parleremo nella sezione dedicata ai consulenti esterni) e del prof. Rivello ha iniziato a svolgere alcune codifese con il nostro Studio l’avv. Francesco Paolo Mastrovito, fondatore e titolare di uno studio legale in Novara, specializzato in diritto militare, ed in particolare in relazione a tematiche disciplinari, previdenziali e pensionistiche del personale del settore della sicurezza. L’avv. Mastrovito, che ha trascorso oltre venti anni nell’ambito delle Forze armate, come avvocato ha potuto fruire della propria pregressa esperienza, ed è conseguentemente uno dei maggiori esperti in questi settori.

Sono un professionista attento e dedicato miratamente alle specifiche esigenze della diversa clientela.

Chiedere una prima consulenza informativa sulla strategia legale che si intende seguire in modo da capire se l’avvocato è la persona giusta e la strategia è quella più opportuna.

L’avvocatessa Antonella Zocco, titolare di uno studio advertisement Alessandria, si è affacciata al mondo del diritto amministrativo militare e penale militare grazie alla partecipazione, occur allieva, ai corsi di diritto militare tenuti dall’avv.ssa Marro. E’ nata la passione verso questo ramo del diritto e la decisione di allargare l’ambito delle competenze legali anche a queste tematiche. La volontà di much conoscere questo settore legale anche ai giovani avvocati l’ha spinta, nella sua veste di componente dell’AIGA (Associazione italiana giovani avvocati) a farsi promotrice di un convegno sul great post to read diritto militare, al quale faranno seguito altri di approfondimento.

Arrivati a questo punto, for each il calcolo del preventivo inciderà considerevolmente la natura del reato per il quale si richiede l’intervento dell’avvocato. I costi sono correlati alla complessità della causa, alla durata, al coinvolgimento di eventuali consulenti e agli accordi particolari che intercorreranno tra avvocato e assistito che, difficilmente sono preventivabili a priori.

Edilizia ed urbanistica: Dalla profonda esperienza in campo immobiliare il passaggio agli aspetti urbanistico edilizi è stato breve.

Ho quindi acquisito, con lo studio e l'esperienza, un'ottima capacità di comprendere le problematiche inerenti i singoli ambiti di mia competenza e di individuarne e valutarne sia gli specifici rischi che le possibili soluzioni. Roma - 2.8 km Leggi profilo

Report this page